Disinfestazione Catania

Ambienti finalmente liberi dagli insetti.
 
 

Gli insetti? Solo un ricordo

 
Ti aiutiamo a difendere la qualità del tuo lavoro e lo facciamo con metodi efficaci e strumenti all'avanguardia.
 
 
 

Qualità

Servizi sempre all’altezza della nostra storia aziendale
 
 

Versatilità

Operiamo in qualsiasi tipo di ambiente civile e industriale
 
 
 

Problem solving

La soluzione tecnica migliore per ogni tipo di esigenza
 
 

Rispetto dell’ambiente

Utilizziamo prodotti professionali a basso impatto ambientale
 
 
 
 

Azione sistemica

Noi dell’impresa di pulizia Chiaro e Pulito s.r.l. proponiamo alla nostra clientela privata e aziendale anche servizi di disinfestazione a Catania.
Grazie all’esperienza maturata e alle competenze acquisite nel corso di quarant’anni di attività, siamo in grado di elaborare soluzioni su misura per ogni tipo di ambiente e di emergenza. Dopo un accurato sopralluogo tecnico, il nostro personale sarà in grado, infatti, di individuare il parassita presente e di proporre la strategia disinfestante più indicata.
Ogni intervento, implementato in base ai protocolli sanitari previsti dalla legge, è sempre seguito dal monitoraggio e dal controllo, utile a verificare se il problema sia stato debellato del tutto.
 
 
 
 
Disinfestazione Catania
 
 

Strategie vincenti

Eseguire un’analisi accurata della situazione presente all’interno degli ambienti infestati, significa stabilire la strategia corretta d’intervento. Questa può essere mirata, in altre parole implementata solo contro il bersaglio presente in specifiche zone degli edifici ed eseguita con prodotti chimici non tossici per gli individui; oppure è possibile condurre un’azione di più ampio raggioche escluda l’utilizzo dei metodi chimici a favore di predatori e/o trappole. Una soluzione quest’ultima, che se non elimina del tutto l’infestante almeno ne riduce la quantità in maniera tollerabile per l’igiene. Tutti i prodotti utilizzati (chimici, naturali o di sintesi) sono tutti presidi medico chirurgici e sono approvati dal Ministero della salute dietro assenso dell’Istituto Superiore di Sanità.